Bussole a rete in polipropilene per ancorante chimico

Bussole a rete in polipropilene per ancorante chimico

Barre filettate con dado e rondella cl. 5.8 doppio taglio a 45°

Barre filettate con dado e rondella cl. 5.8 doppio taglio a 45°

Ancorante chimico bi-componente poliestere senza stirene

SKU
TLS210003PA
Grazie alla mancanza assoluta di stirene ed al caratteristico odore non pungente, ne permette un facile utilizzo anche in ambienti chiusi. Idonea per fissaggi asciutti. Ancorante ad alto valore di aderenza per fissaggi medi, non crea tensioni nel materiale di base. Adatta su tutti i materiali di supporto; particolarmente indicata su materiale forato, utilizzando l’apposita gabbietta o su materiali di scarsa consistenza. Non necessita di pre-miscelazione: la resina e l’indurente si miscelano solo durante l’estrusione nello speciale mixer. Cambiando il miscelatore la cartuccia può essere riutilizzata in tempi successivi.

Caratteristiche tecniche: ETA (European Technical Assessment) aggiornati in accordo al Regolamento Prodotti da Costruzione 305/2011. ETA-15/0045: Qualifica per calcestruzzo non fessurato, Opzione 7, in accordo a ETAG-001 parte 5, diametri da M8 a M16. Il prodotto è omologato per fissaggi con profondità variabile di ancoraggio, per dare a progettisti ed utilizzatori un’elevata flessibilità. Massima profondità di ancoraggio fino a venti volte il diametro nominale della barra filettata. Carichi per installazione in calcestruzzo asciutto e umido. Le temperature di esercizio certificate sono negli intervalli: -40°C/+50°C (T° max lungo periodo = 40°C). Qualifica per muratura secondo ETAG 029 per ancoraggi in muratura piena, semipiena e forata.
Utilizzo anche su murature con umidità temporanea presente solo durante la fase di installazione del prodotto.
L’omologazione è valida per un’ampia gamma di murature (6 tipologie di blocchi), barre filettate (da M8 a M12) e di gabbiette (GC 12x80 - GC 15x85 - GC 20x85). Le temperature di esercizio certificate sono negli intervalli -40°C/+40°C (T° max lungo periodo = +24°C) e -40°C/+50°C (T° max lungo periodo = +40°C). Temperature del supporto (calcestruzzo, muratura ecc…) per l’installazione comprese tra 0°C e +30°C. Qualifica VOC in accordo al Decreto francese 2011-321 ed in conformità alla norme ISO 16000/EN 16516.